Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Parcheggi automatizzati: come un impianto obsoleto ritorna a funzionare

Parcheggi automatizzati: come un impianto obsoleto ritorna a funzionare

Scopri in che modo il revamping può incrementare l’efficienza di impianti di parcheggi automatizzati obsoleti.

News / Parcheggi automatizzati: come un impianto obsoleto ritorna a funzionare

Quando e perché un parcheggio automatizzato ha bisogno di intervento di revamping

Sai quando viene effettuato un revamping su sistemi di parcheggio automatizzati? In questo nuovo articolo ti spiegheremo perché un intervento di revamping può far tornare il tuo parcheggio automatizzato pienamente funzionante, anche se si tratta di un impianto costruito negli anni ’30.

Il termine revamping è un termine inglese che significa letteralmente “rinnovamento” e consiste nella ristrutturazione tecnica effettuata su sistemi di parcheggio automatizzati obsoleti al fine di garantirne la piena funzionalità ed efficienza.

Grazie ad interventi specifici è possibile, infatti, rendere impianti datati più affidabili e sicuri tramite l’installazione di tecnologie moderne e maggiormente performanti, oppure aggiungere nuovi posti auto per ospitare un numero più elevato di vetture.  

Inoltre, è importante sottolineare come il revamping si differenzia dalla manutenzione ordinaria che, al contrario, viene eseguita periodicamente su parcheggi automatizzati già perfettamente funzionanti e solo su alcune parti o componenti degli stessi.   

Se hai bisogno di ristrutturare il tuo parcheggio automatizzato puoi rivolgerti alla nostra azienda che opera nel settore dal 1977 ed è considerata una realtà avanzata nel mercato della progettazione e realizzazione di parcheggi automatizzati su misura per il settore residenziale e commerciale.

Grazie ad un personale tecnico altamente specializzato, siamo in grado di curare ogni singola fase dell’intervento di revamping sotto il punto di vista estetico tecnologico.

Per richiederci informazioni sugli interventi di revamping contattaci qui oppure visiona alcuni dei nostri progetti realizzati in Italia e nel mondo.

Altri news