Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Parkpiù e il successo in Italia e nel mondo: l’intervista di Stil’è

Parkpiù e il successo in Italia e nel mondo: l’intervista di Stil’è

Come e perché Parkpiù ha raggiunto successo in tutto il mondo? L’intervista al nostro CEO Carlo Galli, pubblicata su Stil’è, l’inserto del Sole 24ore.

News / Parkpiù e il successo in Italia e nel mondo: l’intervista di Stil’è

Parkpiù rivoluziona il concetto di mobilità, creando spazi smart per le auto laddove mancano

All’interno dell’edizione di settembre dell’inserto de Il Sole 24 Ore c’è anche Parkpiù. 

Il nostro CEO Carlo Galli è stato intervistato da Stil’è per raccontare del successo che Parkpiù ha ottenuto in Italia e in tutto il mondo (Turchia, Cina, Kuwait ed Emirati Arabi per citarne alcuni).

Il segreto di questo successo, come spiega il nostro CEO, è dovuto principalmente ad una strategia di business: l’investimento. Negli anni, infatti, si è puntato sull’investimento costante in innovazione tecnologica, ricerca e brevetti.

Questo ha consentito a Parkpiù di progettare e installare parcheggi automatizzati di alta qualità, che aiutano in modo pratico e smart a movimentare, sistemare e nascondere le automobili.

Uno dei punti forza che abbiamo voluto ancora una volta sottolineare riguarda il nostro servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Nello specifico, grazie ad un team specializzato, dislocato su tutto il territorio e provvisto di appositi strumenti informatici, viene garantito il pronto intervento per i servizi di manutenzione.

Sei alla ricerca di un parcheggio automatizzato su misura? Contattaci per richiederci maggiori informazioni.

Altri news