Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Progettazione e costruzione parcheggi automatizzati su misura

Progettazione e costruzione parcheggi automatizzati su misura

Necessiti di un parcheggio automatizzato? Rivolgiti alla nostra azienda: progettiamo e costruiamo impianti sulla base delle tue esigenze, offrendoti un servizio di assistenza tecnica dedicata.

News / Progettazione e costruzione parcheggi automatizzati su misura

Siamo in grado di personalizzare qualsiasi aspetto tecnico del progetto, garantendo efficienza e assistenza tecnica continua

Progettiamo parcheggi automatici, soddisfando qualsiasi richiesta dei nostri clienti.

In particolare, seguiamo il cliente dalla fase della progettazione fino alla costruzione vera e propria dell’impianto. 

Prima di procedere alla progettazione, prevediamo un incontro in cui analizziamo tutte le esigenze tecniche, lo spazio a disposizione ed infine procediamo alla progettazione della soluzione più adatta. Affidandoti alla nostra azienda, avrai la certezza che il tuo progetto sarà unico e cucito su misura, in base all’ambiente in cui viene installato.

Una volta approvato il progetto, procediamo alla fase di costruzione vera e propria. Nella fase di fabbricazione dell’impianto viene coinvolto un team di tecnici professionisti, vengono utilizzati materiali di prima qualità e tecnologie che rendono l'impianto performante.

Inoltre, nel post realizzazione viene attivato un servizio di assistenza tecnica dedicata 24h / 24h 7 giorni su 7, grazie al monitoraggio da remoto dell’impianto. In questo modo, i tecnici potranno intervenire in modo rapido sul posto per risolvere guasti tecnici, ripristinando l’operatività dell’impianto.

Contattaci se vuoi ottenere maggiori informazioni sui nostri servizi. Contattaci qui.

Altri news