Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Nuovo parcheggio automatico per ospedale nel centro di Amman

Nuovo parcheggio automatico per ospedale nel centro di Amman

Parkpiù ha progettato un nuovo efficiente sistema di parcheggio automatico ad uso pubblico destinato ad una struttura ospedaliera situata nel centro della città di Amman in Giordania. Approfondisci la news.

News / Nuovo parcheggio automatico per ospedale nel centro di Amman

Grazie a Parkpiù gli utenti beneficeranno di un sistema in grado di correggersi automaticamente in caso di guasti tecnici

Il nuovo progetto di Parkpiù riguarda un sistema di parcheggio automatizzato ad uso pubblico realizzato per il mercato mediorientale, precisamente per la Giordania.

L’intero sistema impiantistico prevedrà 600 posti auto e sarà destinato ad un ospedale situato nel centro di Amman, la capitale è la città più popolosa della Giordania, di cui potranno usufruire  gli operatori sanitari, i pazienti e tutti i visitatori dell’ospedale.

L’innovazione peculiare del sistema è l’elevata ridondanza, secondo cui in caso di guasto di un componente tecnico ne subentrano altri evitando che il cliente possa risentire del problema tecnico verificatosi in un dato momento. In questo modo la funzionalità regolare del sistema è garantita in modo permanente. 

A completamento dell’impianto complessivo è stato realizzato un sistema di casse automatiche che consentirà di pagare la sosta in modo semplice e automatico.

Il parcheggio sarà attivo quasi sicuramente a metà 2021 e per Parkpiù costituisce un nuovo importante traguardo che testimonia l’affidabilità e la competenza di una realtà solida che continua crescere ed ottenere fiducia sul mercato nazionale e internazionale dei parcheggi automatici. 

Altri news