Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
La soluzione di Parkpiù per il trasporto auto al Museo Alfa Romeo

La soluzione di Parkpiù per il trasporto auto al Museo Alfa Romeo

Scopri il progetto realizzato da Parkpiù per il trasporto delle auto d’epoca presso il Museo dell’Alfa Romeo ad Arese (MI). Un sistema d’avanguardia che combina funzionalità d’avanguardia ad estetiche studiate su misura.

News / La soluzione di Parkpiù per il trasporto auto al Museo Alfa Romeo

Un sistema altamente tecnologico per trasportare le auto d’epoca dallo stoccaggio alle aree espositive

Parkpiú ha recentemente progettato e installato un elevatore per auto per il rinomato Museo Alfa Romeo di Arese (MI), allo scopo di agevolare lo spostamento delle auto d’epoca dallo stoccaggio alle sale espositive, tenendo conto delle particolari esigenze.

L’ascensore, alto ben 21 metri, è dotato di un sistema che lo rende affidabile e sicuro per il movimento, caratteristica indispensabile per via dell’inestimabile valore delle auto presenti nel museo. Grazie al materiale durevole ed alla consistenza della struttura, l’ascensore è assolutamente idoneo per resistere alle intemperie e agli agenti atmosferici, requisito fondamentale dal momento che la sua collocazione è posta all’esterno dell’edifico. Inoltre, la struttura estetica dell’elevatore è stata adattata perfettamente all’estetica e all’architettura dell’edificio, recentemente ristrutturato.

Quello che appare evidente è che Parkpiú ha le competenze tecniche sotto tutti gli aspetti del progetto, da quello meccanico a quello elettrico, dall’automazione all’installazione di software, con l’ausilio di partner di fiducia.

Approfondisci i dettagli del progetto per il Museo Alfa Romeo ad Arese

Altri news