Sistemi di parcheggio automatici, ascensori per auto e montauto.
Park Più
Parcheggio automatico per ospedale in Giordania

Parcheggio automatico per ospedale in Giordania

Parkpiù sta realizzando un nuovo sistema di parcheggio automatizzato per l’ospedale di Amman in Giordania, che sarà caratterizzato da 600 posti auto destinati agli operatori sanitari e ai pazienti della struttura.

Foto Gallery / Parcheggio automatico per ospedale in Giordania

Il nuovo sistema di parcheggio avrà 600 posti auto e sarà in grado di garantire agli utenti affidabilità anche in caso di guasto

Il progetto di Parkpiù consiste in un sistema di parcheggio automatizzato ad uso pubblico realizzato per un ospedale situato in centro ad Amman in Giordania.

Il sistema di parcheggio automatico prevede 600 posti auto e sarà destinato agli operatori sanitari, ai pazienti e a tutti i visitatori dell’ospedale.

Il sistema complessivo è dotato di funzionalità tecniche avanzate, tra le quali l’elevata ridondanza, secondo cui in caso di guasto di un componente tecnico ne subentrano altri, evitando che il cliente possa risentire del problema tecnico verificatosi in un dato momento. La funzionalità regolare del sistema è quindi garantita in modo permanente. 

A completamento dell’impianto complessivo è stato realizzato un sistema di casse automatiche che consentirà di pagare la sosta in modo semplice e automatico.

Gallery